Per Chi Crea SIAE MiBACT

Siamo lieti di annunciare che la nostra scuola è stata selezionata come destinataria del contributo nel quadro del programma "Per Chi Crea", promosso dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e gestito dalla SIAE. Questo programma mira a sostenere e valorizzare il talento culturale e creativo dei giovani artisti italiani, promuovendo l'ampia partecipazione e fruizione culturale in tutto il Paese.

Edizione 2018 - Bando 3

Nel contesto dell'Edizione 2018 del programma "Per Chi Crea", siamo stati selezionati per due progetti distinti:

1. **"Antigone oggi a Palermo"** (settore Teatro)
2. **"Il corpo della voce"** (settore Musica)

Ogni progetto riceverà un finanziamento di €25.000,00, che sarà impiegato per promuovere la formazione e la promozione culturale tra gli studenti delle nostre istituzioni scolastiche.

Edizione 2023 - Bando 2

Siamo orgogliosi di annunciare che anche nel 2023 la nostra scuola è stata riconosciuta come vincitrice del secondo bando del programma "Per Chi Crea". Il nostro progetto **"La voce del tamburo"** ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento, confermando il nostro impegno continuo nel promuovere la creatività e la cultura tra i giovani.

Siamo entusiasti di mettere in atto questi progetti e di lavorare a stretto contatto con gli studenti per incoraggiare la loro espressione artistica e sviluppare le loro capacità creative.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sui nostri progetti e sulle attività correlate!