Europe Plus

Reference: 2021-1-PL01-KA220-SCH-000024024
Data inizio: 01/11/2021
Data fine: 01/11/2023

• Promuovere i valori dell’Unione europea attraverso l’istruzione scolastica fornendo a insegnanti e alunni gli strumenti per rendere tali valori efficaci e pratici.
  • Fornire agli insegnanti gli strumenti per far riflettere gli studenti, entrare in dialogo con gli altri e sviluppare abilità democratiche.
  • Rilevare opportunità e situazioni di pericolo per gli studenti durante il processo di apprendimento dei valori europei.
  • Rendere gli studenti e tutti gli insegnanti consapevoli della necessità di sviluppare e promuovere i valori europei.
  • Creare attività teatrali preparati dagli studenti con la supervisione degli insegnanti da mettere in scena nelle scuole dagli studenti per l’intera comunità scolastica.