Termine e modalità per la presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratti a tempo determinato per l’a.s. 2021/2022.

Data: 09/07/2021

“Un breve video per farvi conoscere la nostra Scuola Primaria, i nostri plessi e l’impegno quotidianodi una grande squadra sempre pronta a realizzare grandi progetti con i nostri piccoli alunni”

TERMINE PRESENTAZIONE MAD 2021...

Download Anteprima

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

1. VISTO il Decreto Ministeriale n. 131/2007  “Regolamento per il conferimento delle supplenze” al Personale Docente della scuola;

1. CONSIDERATA l’eventualità di dovere procedere, a seguito di esaurimento delle graduatorie  d’istituto di questa Scuola e delle scuole viciniori, alla stipula di contratti a t.d.  per l’anno 2021/2022 per posti di insegnamento posto comune  e di sostegno, con aspiranti in possesso dei necessari titoli, non inclusi in graduatorie provinciali, che si siano messi a disposizione inoltrando specifica istanza (MAD);

1. RITENUTO necessario regolare le modalità e i tempi di presentazione delle suddette MAD al fine      di definire con certezza e trasparenza un contingente di aspiranti tra i quali individuare l’eventuale candidato alla proposta di assunzione a T.D.

DISPONE

che in data 01/08/2021 si apriranno i termini per l’accettazione, da parte di questa Istituzione Scolastica, delle domande di messa a disposizione (MAD) per tutti gli ordini di scuola e tipologia di posto per l’a.s. 2021/2022 e che il termine ultimo per l’accettazione delle suddette domande è fissato per il  31/08/2021.

Le domande dovranno pervenire, esclusivamente, per mezzo di piattaforma dedicata all’indirizzo: https://mad.portaleargo.it/ seguendo la procedura on-line (selezionando il nostro istituto).

Non saranno prese in considerazione domande inviate con altri mezzi e/o attraverso altri canali.

Le domande rese in autocertificazione, ai sensi del D.P.R. 445/90 dovranno essere corredate da:

1.  curriculum vitae in formato europeo;
  2.  copia del titolo di studio, diploma o certificato di laurea completo di CFU (*)
  3.  copia eventuale titolo di specializzazione per il sostegno
  4.  copia di documento di identità in corso di validità .

(*) autocertificazione ai sensi di legge

Nella dichiarazione  MAD i candidati dovranno specificare in modo chiaro, oltre ai dati anagrafici, i recapiti ed i titoli posseduti, la tipologia di posto (comune, sostegno) e l’ordine di scuola (infanzia, primaria, secondaria I grado con specifica cl. di concorso) per cui si rendono disponibili.

Per eventuali messe a disposizione per supplenza su posto di sostegno è necessario essere in possesso del titolo specifico e bisognerà allegarne una copia.

Si ricorda, inoltre che le domande di messa a disposizione dovranno essere presentate esclusivamente dai docenti che NON risultino iscritti in alcuna graduatoria di istituto e che chiedano inserimento per una sola provincia. Tali condizioni vanno dichiarate espressamente nell’istanza.

Tutte le autocertificazioni potranno essere oggetto di verifica da parte dell’Amministrazione.

Pertanto le domande pervenute oltre tale termine non saranno tenute in considerazione.

La Dirigente

Antonella Di Bartolo