OPEN DAY #ISCRIZIONI 2022/2023 SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Data: 04/01/2022

Finalmente ci siamo!

Quest’anno a parlare della Scuola Secondaria di primo grado Sandro Pertini saranno gli studenti, che ci faranno guardare la scuola attraverso i loro occhi e che ci descriveranno le giornate trascorse tra i banchi attraverso le loro parole! Carichi del solito entusiasmo, ci guideranno in un tour virtuale alla scoperta delle aule, degli spazi aperti e dei progetti e dei prodotti realizzati all’interno della LORO scuola, lasciandoci intravedere il piacere di fare e la voglia di mettersi alla prova, tra una battuta, un sorriso e il desiderio di dar vita a qualcosa di bello! Il video è stato realizzato grazie alla collaborazione attiva degli studenti che, dopo aver contribuito alla stesura del canovaccio, hanno diviso tra loro le parti e partecipato al montaggio.

Buona visione a tutti e… “che dire di più… vi aspettiamo il prossimo anno alla Scuola media Sandro Pertini!”